AVVISO PUBBLICO "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di UN RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE PROGETTO "EDUCARE IN COMUNE"

L’istanza di adesione alla manifestazione d’interesse deve essere redatta in carta semplice utilizzando l’allegato schema di domanda, sottoscritta  a pena di esclusione, allegando fotocopia fronte – retro della carta di identità in corso di validità, del codice fiscale, ed il curriculum professionale contenente i dati identificativi, i titoli professionali  e le esperienze lavorative maturate, con specifica indicazione di quelle maturate con la Pubblica amministrazione ed ogni ulteriore elemento utile per la valutazione dei requisiti culturali e professionali posseduti.

La suddetta domanda pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec protocollogenerale@cittacasagiove.legalmail.it entro il termine perentorio del giorno 22/03/2024 ore 23,59, avendo cura di indicare nell’oggetto della pec: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di n.1 Responsabile comunicazione “Educare in Comune”.

IL DIRIGENE

DR. MICHELE PAONE