AVVISO PUBBLICO "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’individuazione di un RESPONSABILE MONITORAGGIO E VALUTAZIONE PROGETTO "EDUCARE IN COMUNE"

L’istanza di adesione alla manifestazione d’interesse deve essere redatta in carta semplice utilizzando l’allegato schema di domanda, sottoscritta  a pena di esclusione, allegando fotocopia fronte – retro della carta di identità in corso di validità, del codice fiscale, ed il curriculum professionale contenente i dati identificativi, i titoli professionali  e le esperienze lavorative maturate, con specifica indicazione di quelle maturate con la Pubblica amministrazione ed ogni ulteriore elemento utile per la valutazione dei requisiti culturali e professionali posseduti.

La suddetta domanda pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec protocollogenerale@cittacasagiove.legalmail.it entro il termine perentorio del giorno 22/03/2024 ore 23,59, avendo cura di indicare nell’oggetto della pec: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di n.1 Responsabile Monitoraggio e valutazione “Educare in Comune”.

Il dirigente

Dr. Michele Paone