Provvedimenti dirigenti

Martedì 10 Giugno 2014 11:25 gestione
Stampa
Scadenza: Mai

Provvedimenti dirigenti - art. 23 del decreto legislativo n.33/2013" Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi"

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)

b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;

c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)

d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016.

Per i  provvedimenti dei dirigenti  (art.23 comma 1 lett.b) si rinvia alla sezione "IL COMUNE" sottosezione di primo livello  "Portale dei Servizi"  sottosezione di secondo livello "Anac art.1 comma 132 Legge n.190/2012" e cliccando su Visualizza Dati oppure direttamente cliccando su questo link

Provvedimenti Area Affari Generali - Polizia Municipale

Provvedimenti Area Lavori Pubblici

Provvedimenti Area Urbanistica

Provvedimenti Area Servizi Finanziari

Provvedimenti Area Servizi Sociali

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo 2017 08:21