Home Page

NUOVA DELEGA ALL’ASSESSORE MINGIONE E QUATTRO INCARICHI DI STUDIO A CONSIGLIERI COMUNALI

NUOVA DELEGA ALL’ASSESSORE MINGIONE E QUATTRO INCARICHI DI STUDIO AI CONSIGLIERI COMUNALI: PALMIERO, SANTONASTASO, DI MEZZA E ROTUNNO.

Questa mattina il  Sindaco della città di Casagiove, Elpidio Russo, ha assegnato una nuova delega all’Assessore Francesco Mingione. Infatti il Sindaco Russo ha conferito all’Assessore Mingione la delega all’Ecologia e Servizio Integrato Rifiuti solidi urbani; detto incarico va ad aggiungersi agli altri, già conferiti all’Assessore Mingione, che sono quello agli Affari generali, ai servizi demografici, allo stato civile e cimitero.

Inoltre, il Sindaco Russo ha assegnato quattro incarichi di studio ai seguenti consiglieri comunali: Antonio Palmiero, Salvatore Santonastaso, Giuseppe Di Mezza e Davide Rotunno.

Al consigliere comunale Antonio Palmiero il Sindaco ha conferito l’incarico di curare le questioni relative alle attività che riguardano la manutenzione degli immobili comunali e degli Edifici scolastici comunali.

Al consigliere comunale Salvatore Santonastaso il Sindaco ha conferito l’incarico di curare le questioni relative alle attività sportive con particolare riferimento alla gestione degli impianti ed alle iniziative che si svolgono sul territorio comunale.

Al consigliere comunale Giuseppe Di Mezza il Sindaco ha conferito l’incarico di curare le questioni relative ai rapporti con il personale dipendente con particolare riferimento al riassetto della struttura organizzativa dell’Ente.

Infine al consigliere comunale Davide Rotunno il Sindaco ha conferito l’incarico di curare le questioni relative alle attività inerenti la cultura e lo spettacolo con particolare riferimento agli eventi che si svolgono sul territorio comunale.