Wi-Fi Free

Casagiove Wi-Fi Free

E' partito il progetto di copertura territoriale Wi-Fi Free. A partire dal 13 ottobre 2015 in alcune zone del territorio è possibile collegarsi ad internet attraverso una connessione Wi-Fi messa a disposizione dal Comune di Casagiove. Il progetto di Wi-Fi comunale riguarderà, per ora, le seguenti aree territoriali di aggregazione: Piazza degli Eroi, Piazza Area Fiera settimanale, Piazza della Vittoria, Piazza Vanvitelli. E’ già previsto un ampliamento delle zone servite dal Wi-Fi comunale in Piazza San Michele, Piazza Silvagni e Nazionale Appia.

Per accedere, cercando le reti wifi disponibili sul proprio dispositivo, bisogna scegliere “Casagiove_WiFiFree” e collegarsi ad internet con un qualsiasi browser web per tablet, PC portatile o smarthphone. Si verrà automaticamente reindirizzati ad una pagina di benvenuto dove si dovrà effettuare una registrazione inserendo il proprio numero di telefono e una password e inviare un sms per abilitare le credenziali inserite.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Ottobre 2015 16:36