Comune di Casagiove

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Page Bandi di gara e contratti
Bandi

Avviso manifestazione di interesse manutenzione scuola Rodari

E-mail Stampa PDF

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino funzionale della scuola Rodari - Prot. n.16302 del 10/11/2017.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico manifetsazione interesse scuola Rodari.pdf)Avviso pubblico manifetsazione interesse scuola Rodari.pdf[Avviso manifestazione interesse][ ]819 Kb
Scarica questo file (Domanda di partecipazione.pdf)Domanda di partecipazione[ ][ ]91 Kb
 

AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE SHORT LIST AVVOCATI

E-mail Stampa PDF

Si Rende noto che  il Comune di Casagiove ha avviato il procedimento per la Costituzione  di un Elenco di Avvocati per l'affidamento di Incarichi di Assistenza Legale e Difesa in Giudizio dell'Ente.

In allegato è pubblicato  l'Avviso Pubblico  per la presentazione delle istanze di inclusione nell'Elenco,il Disciplinare d'incarico e lo schema di istanza che dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 20 LUGLIO 2017 secondo le modalità specificate nell'Avviso stesso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Settembre 2017 10:59
 

Elenco appalti Lavori Pubblici

E-mail Stampa PDF

Area Tecnica LL.PP. e Servizi

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Aprile 2015 16:43
 

esito della gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria - periodo 1.1.2014 – 31.12.2017

E-mail Stampa PDF

Esito di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1.1.2014-31.12.2017

Allegati:
Scarica questo file (esito di gara tesoreria 2013.pdf)esito della gara per il servizio di Tesoreria - periodo 1.1.2014-31.12.2017[esito della gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria - periodo 1.1.2014 – 31.12.2017][ ]64 Kb
 

Bando per affidamento gestione palazzetto sportivo Via Fortuna - Bando n.4271386-2012

E-mail Stampa PDF

Appalto a procedura aperta per l’affidamento della gestione del palazzetto sportivo in Via Fortuna - Bando n.4271386/2012 - Scadenza presentazione offerte: il giorno 19/07/2012 alle ore 12.00.

Il contratto di appalto per la gestione del Palazzetto dello Sport è stato stipulato in data 24 Febbraio 2014 con atto Rep, n.13/2014.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Ottobre 2017 17:17