Home Page Bandi di Concorso Concorsi in fase di espletamento Concorsi in fase di espletamento Avviso Selezione Interna Conferimento P.O. Area Tecnica

Avviso Selezione Interna Conferimento P.O. Area Tecnica

Si rende noto che è indetta la procedura selettiva rivolta ai dipendenti appartenenti alla Categoria D del Comune di Casagiove  per l’affidamento, ai sensi degli artt. 13 e ss. del C.C.N.L. del 21.05.2018, di n.2 (due) posizioni organizzative istituite con delibera di G.C. n.38 del 20/6/2019 nell'Area Funzionale n. 2 "Tecnica", così specificate:

1. Posizione organizzativa relativa ai servizi di:

– Servizio Edilizia Privata e Pubblica;

-  Servizio Urbanistica e Programmazione Triennale;

-  Occupazione Permanenti, Suolo Pubblico, Passi Carrabili, Insegne Pubblicitarie

2. Posizione organizzativa relativa ai servizi di:

-        Servizio Lavori Pubblici ed Espropri;

-        Servizio Idrico Integrato e Servizi Tecnici a Rete;

-        Servizio Patrimonio e Manutenzione beni mobili ed immobili e supporto tecnico ai servizi assegnati alla posizione organizzativa settore autonomo della Polizia Municipale;

-        Ufficio Paesaggistica e Valutazione Ambientale strategica.

Si pubblica l'allegato Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico delle suddette Posizioni organizzative.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Area Funzionale Tecnica di riferimento e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo entro il 11 settembre 2019 a pena di esclusione.

Il Dirigente

Arch. Americo Picariello