Home Page Bandi di Concorso Concorsi in fase di espletamento Concorsi in fase di espletamento AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Si rende noto che è  indetta la procedura selettiva rivolta ai dipendenti appartenenti alla Categoria D del Comune di Casagiove  per l’affidamento, ai sensi degli artt. 13 e ss. del C.C.N.L. del 21.05.2018 delle posizioni organizzative istituita con delibera di G.C. n.38 del 20/6/2019l  nell'Area Funzionale n. 3 "Finanziaria". di seguito specificata: Posizione Organizzativa di Suap e personale, con attribuzione ad interim dei servizi sociali, Pubblica Istruzione e cultura.

Si pubblica l'allegato Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico della suddetta  Posizione organizzativa.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Area Finanziaria di riferimento e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo entro il 05 Agosto 2019 a pena di esclusione.

Il dirigente

Dott. Michele Paone