Home Page Bandi di Concorso Concorsi in fase di espletamento
Concorsi in fase di espletamento

Avviso Selezione Interna Conferimento P.O. Area Tecnica

Si rende noto che è indetta la procedura selettiva rivolta ai dipendenti appartenenti alla Categoria D del Comune di Casagiove  per l’affidamento, ai sensi degli artt. 13 e ss. del C.C.N.L. del 21.05.2018, di n.2 (due) posizioni organizzative istituite con delibera di G.C. n.38 del 20/6/2019 nell'Area Funzionale n. 2 "Tecnica", così specificate:

1. Posizione organizzativa relativa ai servizi di:

– Servizio Edilizia Privata e Pubblica;

-  Servizio Urbanistica e Programmazione Triennale;

-  Occupazione Permanenti, Suolo Pubblico, Passi Carrabili, Insegne Pubblicitarie

2. Posizione organizzativa relativa ai servizi di:

-        Servizio Lavori Pubblici ed Espropri;

-        Servizio Idrico Integrato e Servizi Tecnici a Rete;

-        Servizio Patrimonio e Manutenzione beni mobili ed immobili e supporto tecnico ai servizi assegnati alla posizione organizzativa settore autonomo della Polizia Municipale;

-        Ufficio Paesaggistica e Valutazione Ambientale strategica.

Si pubblica l'allegato Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico delle suddette Posizioni organizzative.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Area Funzionale Tecnica di riferimento e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo entro il 11 settembre 2019 a pena di esclusione.

Il Dirigente

Arch. Americo Picariello

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Si rende noto che è  indetta la procedura selettiva rivolta ai dipendenti appartenenti alla Categoria D del Comune di Casagiove  per l’affidamento, ai sensi degli artt. 13 e ss. del C.C.N.L. del 21.05.2018 delle posizioni organizzative istituita con delibera di G.C. n.38 del 20/6/2019l  nell'Area Funzionale n. 3 "Finanziaria". di seguito specificata: Posizione Organizzativa di Suap e personale, con attribuzione ad interim dei servizi sociali, Pubblica Istruzione e cultura.

Si pubblica l'allegato Avviso di selezione interna per il conferimento dell'incarico della suddetta  Posizione organizzativa.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Area Finanziaria di riferimento e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo entro il 05 Agosto 2019 a pena di esclusione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Luglio 2019 17:18

Concorso pubblico per un posto di Tecnico Ambientale cat.D

Si informa che sulla  Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 59 del 26/07/2019 è stato pubblicato l'estratto del bando per il  concorso pubblico per titoli e esami, rettificato ed integrato, per la copertura a tempo parziale di diciotto ore settimanali ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico ambientale – cat. “D” del C.C.N.L. del comparto Funzioni  locali da assegnare all’area “Tecnica e ll.pp” presso il comune di Casagiove. Il bando integrale, allegato al presente avviso,  è stato pubblicato in data odierna all'Albo pretorio del Comune di Casagiove nell’apposita  sezione Concorsi.

La integrazione della domanda già presentata e l’eventuale  nuova domanda di partecipazione  domanda di partecipazione al concorso,  redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato, dovrà pervenire a questa Amministrazione nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 59 del 26/07/2019, e quindi, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Agosto  2019 secondo le modalità di cui all'art. 2 del Bando.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Luglio 2019 13:47

Concorso pubblico per n. due posti di Assistenti sociali cat.D

Si informa che sulla  Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 59 del 26/07/2019 è stato pubblicato l'estratto del bando per il  concorso  pubblico  per  titoli  e  esami,  rettificato  ed integrato,  per  la  copertura  a  tempo  parziale  di  diciotto  ore settimanali ed indeterminato   di n. 2 posti di assistenti sociali – cat. D –” del C.C.N.L. del comparto Funzioni  Locali. Il bando integrale, allegato al presente avviso,  è stato pubblicato in data odierna all'Albo pretorio del Comune di Casagiove nell’apposita  sezione Concorsi.

Dott. Michele Paone

AVVISO DI INTERPELLO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ ALL’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA

Si RENDE NOTO CHE ALL'ALBO PRETORIO E' PUBBLICATO IL PRESENTE AVVISO:

AVVISO DI INTERPELLO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI  DISPONIBILITA’ ALL’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA/COMANDO AI SENSI DELL'ART. 30, COMMA 2 SEXIES DEL D.LGS 165/2001, PRESSO IL COMUNE DI CASAGIOVE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE  AMMINISTRATIVO.

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E' FISSATO ALLA DATA DEL 15/06/2019.

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Maggio 2019 14:29

• «