Martedì, 19 Maggio 2020 11:39

EMERGENZA COVID 19 - AVVISO PUBBLICO BONUS IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA'

PIANO PER L'EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA COVID-19 DELLA REGIONE CAMPANIA

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilita' anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età  scolare.

Modalità di presentazione della domanda: La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall'avente diritto o dal tutore o dall'ASD, esclusivamente in modalità digitale, e dovrà essere inviata al Settore di Tutela del Cittadino e Pubblica Istruzione del Comune di Caserta, entro il giorno 13/05/2020 al seguente indirizzo:

Il Dirigente

Dott. Michele Paone