Giovedì, 26 Agosto 2021 12:38

IL SINDACO RINGRAZIA IL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO

Rendiamo noto il testo della lettera che il Sindaco, nei giorni scorsi, ha inviato al Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta per ringraziare il Corpo dell’intervento effettuato la vigilia di ferragosto. Vivo apprezzamento è stato formulato anche ai nostri volontari della Protezione Civile che si sono spesi senza sosta per spegnere gli incendi.

“””

L’occasione sciagurata dei recenti incendi sulle colline del Tifata e in altre parti del territorio della Città, mi ha offerto l’occasione di seguire personalmente le attività svolte dalle squadre dei Vigili del Fuoco, qui, impegnate.

La professionalità evidente e rassicurante, l’efficienza e la celerità degli interventi, l’organizzazione e la dedizione di tutti, nonché la disponibilità al dialogo e all’ascolto, mi impongono l’obbligo morale di esprimere l’apprezzamento e il ringraziamento miei e dell’intera Città per il lavoro svolto che ha reso possibile contenere i danni e domare rapidamente gli incendi.

I Vigili del Fuoco sono, ed è un gran bene per il Paese, un riferimento di rara qualità, solidità, competenza, garanzia, umanità per i cittadini.

Grazie ancora.

Giuseppe Vozza