Mercoledì, 14 Aprile 2021 09:46

LETTURE MISURATORI IDRICI

In esecuzione alla DETERMINAZIONE DSG N° 00177/2020 del 17/03/2020 avente ad oggetto "Esito procedura della r.d.o del MePA finalizzata all'aggiudicazione  del servizio riguardante di lettura ottico digitale dei misuratori idrici,  SI  C O M U N I C A che a partire dal 14 APRILE  ci saranno i seguenti letturisti sul territorio comunale per iniziare le attività di rilevazione, tutti muniti di tesserino di riconoscimento:

SALVATORE CARFORA LETTIERI

PIERLUIGI CUCCO

DANILO BAIA.

Si comunica altresì che è possibile procedere con  le autoletture compilando l'allegato modello  MOD 27 fornito dalla ditta e trasmetterlo con le modalità ivi riportate.

I cittadini impossibilitati ad inoltrare la rilevazione secondo le modalità indicate nel suddetto modello, potranno depositarlo ,debitamente compilato,  nell'apposita cassetta collocata presso l'atrio della casa Comunale  comune In allegato alla presente.

MOD 27

IL DIRIGENTE