Lunedì, 15 Marzo 2021 19:37

AVVISO ACCESSO UFFICI COMUNALI

Al fine di continuare ad attuare tutte le misure precauzionali e preventive di contenimento della diffusione del virus “COVID-19”, assicurando contemporaneamente i servizi istituzionali,

SI RENDE NOTO

Che l'accesso agli uffici comunali  fino a nuova disposizione  é consentito negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di n. 1 persona alla volta, garantendo l’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di mascherine.

La cittadinanza è invitata,comunque, a privilegiare la comunicazione all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Che  a decorrere dal 24 Maggio 2021  entrano in vigore  gli orari di accesso del pubblico agli Uffici Comunali di Via Iovara stabiliti con ORDINANZA N.15 DEL 17.5.2021

Ultima modifica il Lunedì, 23 Agosto 2021 07:54