Lunedì, 15 Marzo 2021 19:37

AVVISO ACCESSO LIMITATO UFFICI COMUNALI

Al fine di continuare ad attuare tutte le misure precauzionali e preventive di contenimento della diffusione del virus “COVID-19”, assicurando contemporaneamente i servizi istituzionali,

SI RENDE NOTO

Che con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021,sono state dettate misure di contenimento e contrasto della diffusione del contagio da COVID-19   e che a decorrere dalla data del 6 marzo 2021 e fino al 6 aprile 2021, in riferimento all'evoluzione del contesto epidemiologico, sul territorio della regione Campania si applica il regime della cd. “zona rossa”.

Che l'accesso agli uffici comunali  fino a nuova disposizione  é consentito negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di n. 1 persona alla volta, garantendo l’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di mascherine  ed unicamente  per pratiche necessarie e indifferibili a causa di scadenze non rinviabili. La cittadinanza, pertanto, è invitata a privilegiare la comunicazione all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.