Mercoledì, 24 Febbraio 2021 13:45

EDUCARE IN COMUNE - ESITO PROCEDURA

Si informa che con determinazione dirigenziale DSG N° 00079/2021 del 24/02/2021,  è stata approvata la graduatoria  per l’individuazione di Partner con cui avviare la coprogettazione per la presentazione di proposte  da candidare al finanziamento del Progetto “EDUCARE IN COMUNE” emanato dal Dipartimento per le politiche della famiglia in data  01.12.2020 con scadenza 1° marzo 2020. Contestualmente, sulla scorta della suddetta graduatoria,  sono stati individuati i soggetti  proponenti con cui avviare la coprogettazione in oggetto che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 60 punti su 100 come di seguito riportati:

Proposta A “INTEGRIA_MO”

L’ISOLA DI ARTURO

IL GIRO DEL MONDO

SPAZIO DONNA

FONDAZIONE FERRARO

ESCULAPIO

Proposta B “UNOCINQUEZERO”

FATTI PER VOLARE

FONDAZIONE MARIO DIANA

LA MARGHERITA

COMITATO CITTA’ VIVA

I referenti tecnici dei suddetti soggetti saranno contattati per dare avvio alla coprogettazione in oggetto.

Il Dirigente

Dott. Michele Paone