Domenica, 31 Gennaio 2021 18:13

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "EDUCARE IN COMUNE”

Si informa che con determinazione dirigenziale DGS N° 00019/2021 del 31/01/2021, in esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 3 del 28/01/2021, esecutiva,  è stata avviata la procedura  pubblica per l’individuazione di Partner per la coprogettazione, attraverso la presentazione di proposte d’intervento innovative dirette a contrastare la povertà  educativa e sostenere le opportunità culturali educative di persone minorenni, secondo il modello di intervento proposto dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri nell’ambito dell’avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE”

A tal fine si pubblica   l' avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di partner per la coprogettazione di cui sopra.

Termine di scadenza: ore 14,00 del 10/02/2021.

Modulo A) Domanda di partecipazione

Modulo B) Formulario per la presentazione della proposta di azione progettuale

Modulo B-Bis) Dichiarazione del legale rappresentante

Il dirigente