Giovedì, 15 Ottobre 2020 10:30

AVVISO AVVIO TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica   è intendimento di questa Amministrazione di avviare il servizio del trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia, plessi “RODARI” (via XXV Aprile) e “BASILE” (via Brescia) a partire dalla prossima settima.

Al fine di procedere all’organizzazione del servizio in rispetto del protocollo di sicurezza Anti-covid è necessario acquisire preventivamente le adesioni degli utenti.

Le domande di adesione al servizio potranno essere presentate partire dal giorno 16 ottobre utilizzando l’apposito modulo prelevabile dal link “ Modulo adesione servizio trasporto scolatico"    e presentarlo al protocollo generale negli orari di apertura al pubblico oppure  a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La quota di compartecipazione  è pari ad euro 15,00 mensili per ogni alunno.

Il pagamento della suddetta quota, oltre all’utilizzo dei bollettini di conto corrente ritirabili presso presso l’Aula Consiliare Comunale, esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, potrà essere effettuato on line  collegarsi al link "PagoPA", oppure tramite la postazione POS pagoPA presso l’Economo comunale.

Sarà cura dell’istante esibire  l’attestazione dell’avvenuto pagamento al personale presente presso il suddetto ufficio comunale ai fini della regolarizzazione della adesione al servizio.

.

Il dirigente                                                                                        Il Sindaco

Dr. Michele Paone                                                                                 Ing. Giuseppe Vozza

Ultima modifica il Giovedì, 15 Ottobre 2020 11:11