Home Page Avvisi alla cittadinanza ADESIONE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

ADESIONE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Emergenza  COVID-19 Adesione al gruppo comunale volontari protezione civile.

La grave e perdurante emergenza, dovuta alla ormai capillare diffusione del Coronavirus (COVID-19), impone un costante monitoraggio delle situazioni di criticità e rischio esistenti in ogni comunità e, di conseguenza, l’attivazione di interventi immediati.Ferma restante la normativa emergenziale emanata dal Governo  e dalla Regione Campania è auspicabile che la cittadinanza tutta, singolarmente o  attraverso le associazioni costituite, collabori  sinergicamente e proficuamente con le Istituzioni dell’Ente Comunale per implementare le  forme di assistenza, già poste tempestivamente in essere  dal Comune di Casagiove per il tramite del Centro Operativo Comunale. Tale organismo, coordinato dal Comando di Polizia Municipale,   è stato appositamente istituito ed attivato  al fine di assistere  la popolazione residente ed, in particolare, le persone che in detto contesto emergenziale risultano essere più deboli.

Gli interessati, compilando il modulo allegato,  potranno far pervenire la propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

In allegato si pubblica l'Avviso alla  cittadinanza  ed i  distinti modelli di istanza di adesione (cittadini /associazioni)   in formato word.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2020 15:13