Home Page Avvisi alla cittadinanza Servizio di disinfezione e sanificazione strade- Intervento del 17 Marzo 2020

Servizio di disinfezione e sanificazione strade- Intervento del 17 Marzo 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la cittadinanza che martedì 17 Marzo 2020, in attuazione delle misure urgenti per il contenimento dell’emergenza da Covid-19, continueranno per le strade urbane del Comune di Casagiove, i programmati interventi di sanificazione e disinfezione stradale straordinaria. Pertanto, al fine di consentire un rapido ed efficace passaggio dei mezzi d’opera, si invita la popolazione a rimanere a casa ed a non intralciare in alcun modo le operazioni che saranno messe in campo ,evitando di creare inutili ostacoli lungo le strade e  RIMUOVENDO ANZITEMPO TUTTI I VEICOLI PARCHEGGIATI. I cittadini sono pregati, a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi ad asciugare all’aperto, di tenere in casa gli animali domestici. L’intervento odierno, che interesserà le strade previamente individuate nel calendario, inizierà alle ore 20:30 circa, e proseguirà in orario notturno.  Si precisa che le strade che non saranno sanificate in data odierna verranno sottoposte a disinfezione nei restanti giorni previsti in calendario.

In allegato  si pubblica l'Avviso di cui sopra.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO SANIFICAZIONE.pdf)AVVISO SANIFICAZIONE DEL 17 MARZO 2020[ ][ ]179 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 17 Marzo 2020 19:58