Home Page Avvisi alla cittadinanza AVVISO ALLA CITTADINANZA

PROVVEDIMENTO A SCOPO PRECAUZIONALE DIFFUSIONE

CODIV-19 (CORONAVIRUS)

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le zone interessate dal focolaio di diffusione del COVID-19 (Corona Virus) devono comunicare al Commissario Straordinario o agli Uffici di Polizia Municipale del Comune di Casagiove i loro spostamenti o la data di arrivo sui propri territori.

Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica in via precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie locali di porre in essere tutte le misure previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Il presente comunicato ha puro scopo precauzionale, pertanto si invita la cittadinanza ad evitare allarmismi.

Si prega di darne massima diffusione.

Casagiove 23/02/2020                                IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dr.ssa Stella Fracassi

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato Comune Casagiove per sito.pdf)Avviso Cittadinanza [ ][ ]377 Kb
Ultimo aggiornamento Domenica 23 Febbraio 2020 21:07