Home Page Avvisi alla cittadinanza COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA COMMISSARIO PREFETTIZIO

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO

Con Decreto del Prefetto di Caserta  del 3/02/2020  prot. 11022 Area II – Raccordo EE.LL., il Consiglio Comunale di CASAGIOVE è stato sospeso fino alla emanazione del relativo decreto di scioglimento e, comunque, per un periodo non superiore a novanta giorni e contestualmente è stato nominato il Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione dell’Amministrazione Comunale nella persona della Dott.ssa Stella Fracassi, Vice Prefetto, insediatasi il 3 Febbraio 2020.

In allegato si pubblica il Decreto Prefettizio ed il Verbale di avvenuto insediamento.