Home Page Avvisi alla cittadinanza AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si pubblica l'allegato avviso PUBBLICO – avente ad oggetto " Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto per l’attività di collaborazione con l’amministrazione, per l’intrattenimento musicale nell’ambito della manifestazione aperta al pubblico, denominata “Agosto a Casagiove 2019" che si terra’ presso l’area fiera settimanale nei giorni 10, 11, 15, 16, 17, 18, 24, 25 agosto 2019.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa entro il 5 agosto 2019 alle ore 12.00   al Protocollo del Comune di Casagiove – Via Jovara, 56 – 81022 Casagiove (CE) - oppure tramite consegna per PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il dirigente

Dott. Michele Paone

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO AGOSTO A CASAGIOVE OPERATORE MUSICALE.pdf)AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE[ ][ ]241 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 15:29