Home Page Avvisi alla cittadinanza Avviso sostituzione contatori elettrici

Avviso sostituzione contatori elettrici

Il Sindaco rende noto alla cittadinanza che con decorrenza 23 febbraio p.v. parte sul territorio comunale il "Progetto Pilota" per la sostituzione massiva dei contatori elettronici "Open Meter".

Casagiove sarà il primo comune in provincia di Caserta in cui avverrà la sostituzione dei contatori elettronici ai sensi della deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 06 aprile 2017.

L'intervento di sostituzione sarà completamente gratuito per il cliente.

Il personale impegnato nell'operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.L'impresa appaltatrice è la SITE Spa.

La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti con qualche giorno di anticipo all'ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.

dr. Roberto Corsale