Home Page Avvisi alla cittadinanza SCIOPERO PERSONALE DITTA TERMOTETTI SAS

SCIOPERO PERSONALE DITTA TERMOTETTI SAS

Scadenza: 2018-03-01 09:35:57

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che a seguito della proclamazione di n.2 giornate di sciopero del personale della ditta appaltatrice della raccolta dei rifiuti Termotetti sas indetto dalla FIT-CISL-Caserta per i giorni 27 e 28 febbraio 2018, saranno garantiti esclusivamente i servizi minimi essenziali.

Si invita, pertanto, la cittadinanza ad astenersi dal deposito dei rifiuti previsti dal calendario di raccolta nei due giorni di sciopero proclamato.

Si chiede scusa del disagio causato e si assicura che questo Ente adotterà tutte le necessarie misure consentite dalla legge per tutelare gli interessi dei cittadini rappresentati per un conflitto negoziale di cui questo Ente non ha alcuna responsabilità, avendo regolarmente adempiuto le proprie obbligazioni contrattuali.

Il Sindaco                                              Il Dirigente

Dott. Roberto Corsale                       Ing. Fortunato Cesaroni

Allegati:
Scarica questo file (sciopero febbraio 2018.pdf)sciopero febbraio 2018.pdf[ ][ ]256 Kb