Home Page Avvisi alla cittadinanza SCIOPERO PERSONALE DITTA TERMOTETTI SAS

SCIOPERO PERSONALE DITTA TERMOTETTI SAS

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che a seguito della proclamazione di n. 2 giornate di sciopero del personale della ditta appaltatrice della raccolta dei rifiuti Termotetti  sas indetto dalla FIT-CISL -CASERTA PER I GIORNI 16 E 17 GENNAIO 2018 SARANNO GARANTITI ESCLUSIVAMENTE I SERVIZI MINIMI ESSENZIALI.

Si invita pertanto  la cittadinanza ad astenersi dal  deposito dei rifiuti previsti dal calendario di raccolta nei due giorni di sciopero proclamato.

Si chiede scusa  del disagio causato e si assicura che questo Ente adotterà tutte le necessarie misure consentite dalla legge per tutelare gli interessi dei cittadini rappresentati  per un conflitto negoziale di cui questo Ente non ha alcuna responsabilità, avendo regolarmente adempiuto le proprie obbligazioni contrattuali.

Il Sindaco Il Dirigente

Dott. Roberto Corsale Dott. Michele PAONE

Allegati:
Scarica questo file (scipero del 16 - 17 gennaio 2018.PDF)Proclamazione dello sciopero[ ][ ]142 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Gennaio 2018 13:44