Home Page Avvisi alla cittadinanza BANCO ALIMENTARE 2017

BANCO ALIMENTARE 2017

AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione comunale informa  che ha avviato per l'anno 2017  il progetto Banco alimentare" Condividere i bisogni  per condividere il senso della vita" a  favore di n. 100 famiglie i che si trovano nelle condizioni di disagio economico  indicate nell'allegato avviso pubblico.

Per essere ammessi al beneficio e partecipare al bando utilizzare la domanda  allegata nei termini riportati nell'avviso da presentare  a partire dal giorno 16 gennaio e fino alle ore 12,00 del giorno 27 gennaio 2017 presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Allegati:
Scarica questo file (avviso casagiove.pdf)AVVISO PUBBLICO BANCO ALIMENTARE[AVVISO PUBBLICO BANCO ALIMENTARE][ ]209 Kb
Scarica questo file (ALLEGATO b per domanda pacco alimentare a 2017.pdf)ALLEGATO B ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE[ALLEGATO B PER ISEE PARI A ZERO][ ]423 Kb
Scarica questo file (Domanda pacco alimentare anno 2017.pdf)DOMANDA DI PARTECIPAZIONE[DOMANDA DI PARTECIPAZIONE][ ]194 Kb
Ultimo aggiornamento Sabato 14 Gennaio 2017 23:02