Home Page Avvisi alla cittadinanza CONFERIMENTO FUNZIONI STAZIONE UNICA APPLTANTE (S.U.A.)

CONFERIMENTO FUNZIONI STAZIONE UNICA APPLTANTE (S.U.A.)

Si comunica che in data 12 aprile 2016 il Sindaco Elpidio Russo ha sottoscritto, presso la Prefettura di Caserta, la Convenzione relativa al conferimento delle funzioni di Stazione Unica Appaltante tra la Prefettura (U.T.G. di Caserta), il Ministero delle Infrastrutture - Provveditorato Interregionale alle OO.PP. ed il Comune di Casagiove.

In allegato si pubblica la Convenzione il cui schema è stato approvato dal C.C. con atto n. 3 del 22.03.2016

Allegati:
Scarica questo file (Sottoscrizione Convenzione S.U.A..pdf)Convenzione Conferimento Funzioni S.U.A. [Atto Provv. OO.PP./S.U.A. Repertorio n.7818 del 12 Aprile 2016][ ]3280 Kb