Comune di Casagiove

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Page Avvisi alla cittadinanza
Avvisi alla cittadinanza

Avviso Abilitazione Appalti Pubblici per Imprese e Professionisti

E-mail Stampa PDF

Avviso Abilitazione Appalti Pubblici per Imprese e Professionisti

 

Ecologia

E-mail Stampa PDF

Servizio Ecologia

Il Servizio Integrato di Igiene Urbana ed Ambientale nel Comune di Casagiove  è   stato affidato in appalto  per la durata di anni 5 alla impresa TERMOTETTI Sas di Tedesco Antonella.

Il contratto di appalto Rep. n.4/2015  è stato stipulato  in data 27/05/2015.

I rifuiti ingombranti (codice cer 200307), oltre ad essere conferiti direttamente presso il centro di raccolta, saranno ritirati a domicilio il giorno di Mercoledì previo prenotazione al numero verde 800912778

Il servizio di raccolta sarà effettuato con la modalità Porta a Porta secondo l'allegato calendario di raccolta differenziata.

Al fine di raggiungere livelli ottimali di raccolta differenziata e consentire la verifica della conformità del deposito  delle varie tipologie di rifiuti alla ordinanza sindacale n. 1/2016, si raccomanda l'utilizzo di sacchetti trasparenti e comunque  il divieto di utilizzo  di sacchi neri.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale n. 15_2013 Raccolta Differenziata sistema porta a porta.pdf)Ordinanza Sindaco n.15/2013 Raccolta Differenziata Sistema Porta a Porta[in vigore fino al 24/01/2016][ ]173 Kb
Scarica questo file (Calendario RACCOLTA DIFFERENZIATA.pdf)calendario di raccolta differenziata [non più in vigore][ ]883 Kb
Scarica questo file (Contratto  rep. 4_2015TERMOTETTI Sas.pdf)Contratto Appalto Termotetti Sas Rep. n.4/2015 del 27/05/2015[ ][ ]5203 Kb
Scarica questo file (CAPITOLATO SPECIALE  DESCRITTIVO  E PRESTAZIONALE_CASAGIOVE.pdf)Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale allegato Contratto Appalto[ ][ ]371 Kb
Scarica questo file (Verbale Avvio Servizio 13_6_2014.pdf)Verbale Avvio Servizio Integr. Igiene Urbana prot. n.8354 del 12_6_2015[ ][ ]480 Kb
Scarica questo file (direttiva  contratto termotetti .pdf)Direttiva del S.G.Esecuzione Contratto Appalto Serv.Integrato Rifiuti e R.Diff.[ Prot. n.14068 del 5/10/2015][ ]369 Kb
Scarica questo file (Determinazione  10030 dell\'1_12_2015approvazione Centro di raccolta.pdf)Determinazione Approvazione Centro Raccolta Via Ponteselice[Determinazione dirigenziale n.1003 dell'1/12/2015][ ]272 Kb
Scarica questo file (REGOLAMENTO Centro Raccolta_CASAGIOVE Da Pubblicare.pdf)Regolamento Gestione Centro Raccolta R.U. Differenziati Via Ponteselice[Delibera C.C. n.38 del 27/10/2015][ ]214 Kb
Scarica questo file (2657_Ordinanza n.1_2016.pdf)Ordinanza Sindaco n.1 del 12/01/2016 Riordino Modalità Raccolta Differenziata[Sostituisce con decorrenza 25/01/2016 l'Ordinanza Sindacale n.15/2013][ ]480 Kb
Scarica questo file (calendario  raccolta differenziata 2017.pdf)Nuovo calendario di raccolta differenziata[in vigore dal 2017][ ]1212 Kb
Scarica questo file (no-sacco-nero-Igiene-urbana Casagiove.jpg)Divieto di utilizzo dei sacchi neri per raccolta rifiuti[Divieto di utilizzo dei sacchi neri per raccolta rifiuti][ ]467 Kb
Scarica questo file (Direttiva Esecuzione Contratto Termotetti.pdf)Servizio Integrato Rifiuti.Direttiva Operativa[Direttiva SG RPCT prot. n.2466 del 12/2/2018][ ]381 Kb
Scarica questo file (2564_Avviso Stipula TERMOTETTI.pdf)Avviso Stipula Contratto Appalto Servizio Integrato Rifiuti[Prot. n.7602 del 28/5/2015][ ]325 Kb
Scarica questo file (Offerta-tecnica-TERMOTETTI.pdf)OFFERTA TECNICA APPALTATORE_ALLEGATO AL CONTRATTO APPALTO[ ][ ]4313 Kb
Scarica questo file (232 del 2018 Recesso termotetti.pdf)Recesso Contratto Appalto Rep.n.4/2015 del 27/5/2015[Determinazione n. 232 del 13/4/2018][ ]103 Kb
Scarica questo file (2037000022_definizione procedimento irrogazione penali..pdf)2037000022_definizione procedimento irrogazione penali..pdf[APPLICAZIONE DELLE MISURE PREVISTE DALL'ART. 20 DEL CONTRATTO DI APPALTO.][determinazione dirigenziale n. 150 DEL 15/03/2018]81 Kb
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Febbraio 2017 10:42
 

Elezioni europee del 25 maggio 2014 - Risultati

E-mail Stampa PDF

Elezioni europee del 25 maggio 2014 - Risultati

Allegati:
Scarica questo file (Risultati Elezioni Europee 2014.pdf)Risultati Elezioni Europee 2014.pdf[ ][ ]1076 Kb
 

Sportello Unico per Attività Produttive

E-mail Stampa PDF

Nuova modulistica Suap

Il 4 maggio è stato siglato in Conferenza Unificata l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali sull'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia produttiva e delle attività commerciali.

In allegato si pubblicano, ai soli fini conoscitivi  i  moduli unificati e standardizzati, approvati con l'accordo di cui sopra,  relativi alle attività commerciali (e assimilate), in ottemperanza all'obbligo previsto  dell'art. 2 comma 2 del D.lgs. n. 126 del 30/06/2016.

La scheda anagrafica è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

Il modulo per la notifica sanitaria riguarda tutti gli operatori del settore alimentare.

Si Informano i cittadini e le imprese che il Comune di CASAGIOVE svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di CASERTA, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010, dove nell'apposita  sezione del portale (http://www.impresainungiorno.gov.it/) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Pertanto si invita ad utilizzare solo i modelli presenti nella sezione di cui sopra, dove sarà possibile anche verificare la documentazione da allegare.

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica di cui sopra, e non è consentito l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata, che saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Le pratiche SUAP sono assoggettate al pagamento dei diritti di istrutttoria come deliberati con atto di G.C. n. 17 del 29/3/2018 come modificata dalla delibera di G.C. n.27 del 12/4/2018

Per ulteriori informazioni contattare lo sportello SUAP del Comune ai seguenti  numeri telefonici: 0823252261/76.

Allegati:
Scarica questo file (All.1_Attività commerciali e assimilate (04-05-2017).zip)Moduli unificati e standardizzati attività commerciali[approvati con accordo in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017][ ]392 Kb
Scarica questo file (allegato A D.LGS N.222 del 25 novembre 2016.pdf)allegato A D.LGS N.222 del 25 novembre 2016.pdf[ ][ ]18618 Kb
Scarica questo file (Diritti SUAP_tabella A Comune di Casagiove.pdf)diritti di istruttoria procedimenti SUAP[APPROVATI CON DELIBERA DI G.C. N. 17 DEL 29/3/2018 COME MOD. DALLA DELIBERA DI G.C. N. 27/2018][ ]282 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 29 Maggio 2018 14:19
 

COMUNICAZIONE AREA ECOLOGIA

E-mail Stampa PDF

COMUNICAZIONE

L’Assessorato all’Ecologia del Comune di Casagiove, retto dall’Ass. Franco Parente, rende noto che in base all’accordo Anci-Conai relativo alla frazione multimateriale, è stata prevista la possibilità di conferire nel sacchetto utilizzato per la raccolta multimateriale (di colore giallo) anche i piatti e bicchieri di plastica, privi di ogni residuo di cibo, non considerando più tali manufatti quali frazione estranea.

 


Pagina 16 di 17